Harvest Moon: Light of Hope arriverà a maggio su Nintendo Switch

Il nuovo titolo della serie Harvest Moon si appresta a sbarcare anche sulla console ibrida di Nintendo.

Condividi l'articolo

Il nuovo titolo della serie Harvest Moon si appresta a sbarcare anche sulla console ibrida di Nintendo.

Presente già su altre piattaforme (in particolar modo al momento su PC), uno dei titoli dedicati alla costruzione e gestione della propria fattoria più famosi al mondo si appresta a sbarcare in grande sfoggio su Nintendo Switch, console che attualmente vede in Stardew Valley il maggior protagonista del genere, con vendite al di sopra delle aspettative anche del suo sviluppatore, nonché maggiori anche rispetto a quelle effettuate sulle altre console.

 

Sappiamo che I fan stanno aspettando ansiosamente notizie a proposito del nostro titolo di Harvest Moon, in arrivo su Nintendo Switch e PlayStation 4, ed abbiamo eccitanti notizie da condividere oggi! Ecco HARVEST MOON: LIGHT OF HOPE SPECIAL EDITION – in arrivo a Maggio 2018!

Harvest Moon: Light of Hope farà il proprio debutto ufficiale a partire dal mese di maggio, in un giorno ancora non meglio precisato. Natsume, la software house dietro lo sviluppo del titolo, ha sottolineato come questa versione sia ben più di un semplice porting, ma che includerà delle cose in più al suo interno, anche se ancora non ci è dato sapere cosa.

Il prezzo finale del titolo sarà pari a 39.99$, quasi sicuramente 39.99€ sul nostro mercato.

Potrebbero interessarti