Al Nintendo Day del VIGAMUS di Roma arrivano il divertimento e tornei a tema

In collaborazione con il VIGAMUS, Il Museo del Videogioco di Roma, vi invitiamo al Nintendo Day per partecipare ai tornei a tema con premi.

Condividi l'articolo

Il 2017 è stato un grande anno per Nintendo e ciò ha riacceso la passione di tutti (si era mai spenta?), per questo vi invitiamo a partecipare domenica 18 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 20.00, presso il VIGAMUS – Il Museo del Videogioco di Roma, al Nintendo Day!

Al museo di Via Sabotino 4 potrete trovare tutto ciò che riguarda il passato, il presente ed il futuro dell’azienda giapponese, un’occasione unica per sfidare i propri amici o semplicemente appassionati come voi ai migliori titoli multiplayer che Nintendo offre. Inoltre potrete partecipare a ben tre tornei con premi!

Un primo torneo sarà di Mario Kart 8 Deluxe, questi i premi:

  1. The Legend of Zelda: Breath of the Wild
  2. DOOM
  3. Amiibo Guardiano Breath of the Wild
  4. Amiibo Splatoon 2

Un secondo torneo vi permetterà di sfidarvi a Super Smash Bros. for Wii U, questi i premi:

  1. Mario Kart 8 Deluxe
  2. Skyrim
  3. Amiibo Guardiano Breath of the Wild
  4. Amiibo Splatoon 2

L’ultimo torneo vi vedrà impegnati nella realizzazione di alcuni livelli in Super Mario Maker (Wii U), con un premio di tutto rispetto, il Classic Nintendo Mini: SNES! Non fatevi scappare l’occasione di partecipare ad un grande evento e di vincere bellissimi premi, oltre a ricevere tantissimi gadget, ci si vede al Nintendo Day!

Potrebbero interessarti