News

Super Bomberman R, Konami è soddisfatta delle ottime vendite che proseguono nel lungo periodo

Game

Konami, nel suo ultimo report finanziario, ha espresso la sua soddisfazione per le vendite anche sul lungo periodo di Super Bomberman R.

Konami, nel suo ultimo report finanziario, ha espresso la sua soddisfazione per le vendite anche sul lungo periodo di Super Bomberman R.

ex sviluppatori Hudson Soft Super Bomberman R
Febbraio 5, 2018

L’anno fiscale nel quale Nintendo Switch e, con esso, i relativi titoli sta per concludersi e quindi diverse software house stanno rilasciando i loro dati di vendita o, quantomeno, le loro impressioni su quanto avvenuto nel corso di questi dodici mesi.

Dopo SEGA con il suo Puyo Puyo Tetris che ha raggiunto quasi un milione di copie, tocca ora a Konami e l’ottimo Super Bomberman R: purtroppo in questo caso non abbiamo numeri precisi, ma la software house giapponese nel suo report finanziario ha specificato di essere molto soddisfatta delle vendite di questi dieci mesi e che queste ultime “proseguono con perfomance stabili anche sul lungo periodo“.

Non sappiamo quanto numericamente abbia venduto Super Bomberman R su Nintendo Switch, ma possiamo essere felici del suo successo e soprattutto della soddisfazione di Konami che, in questo modo, non potrà che considerare ancora di più la console ibrida giapponese con i suoi progetti futuri.

Fonte: Konami,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *