La stupenda avventura che probabilmente tutti i possessori di Nintendo Switch hanno vissuto, quella di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, rimarrà per sempre nel cuore dei videogiocatori. L’incredibile viaggio tra le terre di Hyrule è uno dei punti di forza del gioco e un utente ha voluto immortalare la sua esperienza per farne un meraviglioso quadro da poter ammirare ogni volta che vuole.
Grazie al Cammino dell’Eroe, una funzione introdotta con il primo DLC e che permette di vedere tutto il percorso che è stato fatto da Link nel corso del gioco (quindi un vero e proprio diario di viaggio), l’utente kazoodac ha realizzato un vero e proprio quadro che raffigura la sua personale mappa: il tutto è stato realizzato unendo una serie di screenshot delle varie sezioni della mappa al massimo livello dello zoom, successivamente unite utilizzando la funzione Photomerge di Photoshop.
Alla fine ecco il risultato, un’immagine da ben 5842×4868 pixel stampata su un poster da 16×20 a 300dpi. Un’idea tanto semplice quanto originale, che permetterà al giocatore di rivivere nei propri ricordi la sua fantastica avventura vissuta con The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Nel caso voleste vedere il post originale di kazoodac in cui sono contenuti i vari screenshot e il suo racconto personale, con tanto di ringraziamento a Nintendo “per una fantastica avventura che non dimenticherà mai“, potete visionare la pagina dedicata su imgur.