News

Shigeru Miyamoto parla del film di Super Mario

Game

Shigeru Miyamoto ha svelato alcuni dettagli su come Nintendo è arrivata ad affidare il progetto del film a Illumination Entertainment.

Shigeru Miyamoto ha svelato alcuni dettagli su come Nintendo è arrivata ad affidare il progetto del film a Illumination Entertainment.

Febbraio 4, 2018

Nintendo, nel corso di questa settimana e in maniera del tutto inaspettata, ha rivelato di aver stretto una collaborazione con lo studio d’animazione Illumination Entertainment per creare una pellicola su Super Mario.

Del film, attualmente, non si hanno dettagli se non che il film sarà fatto da Chris Meledandri e revisionato dal papà di Super Mario, Shigeru Miyamoto. Quest’ultimo, ha voluto esprimere la sua opinione in merito al progetto svelando che aveva in mente da molto tempo di creare una pellicola, riconoscendo, tuttavia, che la creazione di un videogioco in confronto a quella di un film è molto differente. Proprio per questo motivo, dopo una serie di incontri con numerosi registi, Nintendo ha preferito affidare il film ad un esperto del settore che è ricaduto sulla figura di Chris Meledandri, grazie anche all’intervento di Universal.

Attualmente non si conoscono dettagli sulla pellicola di Super Mario ma vi terremo aggiornati non appena arriveranno ulteriori novità.

 

Fonte: Nintendo,

7 thoughts on “Shigeru Miyamoto parla del film di Super Mario

      1. Sì ma non è tanto e solo quello. In generale film tratti da videogiochi sono mediocri o peggio, per via di trame forzate. Poi boh, io spero anche che venga su bene, anche se non penso. Felice di essere smentito xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *