Nintendo Labo, secondo Forbes il nuovo progetto della Grande N venderà benissimo

Anche Forbes ha voluto dire la sua su Nintendo Labo, fantasioso e coraggioso progetto della Grande N che tra qualche mese arriverà nei negozi

Condividi l'articolo

Anche Forbes ha voluto dire la sua su Nintendo Labo, fantasioso e coraggioso progetto della Grande N che tra qualche mese arriverà nei negozi, pronto a far divertire fan e famiglie. Secondo l’analisi del popolare magazine, Labo sarà un prodotto che le famiglie acquisteranno ad occhi chiusi.

Nintendo non è stata la prima a proporre qualcosa del genere, fa inoltre notare Forbes. Anche la startup tech Piper, al tempo, creò un kit con un Raspberry Pi e un gioco simile a Minecraft per insegnare ai bambini come assemblare un pc. A differenza di quest’ultimo, tuttavia, si fa notare come Labo sia più semplificato, pensato per non fallire e adatto a stimolare la creatività dei bambini in tutti i campi, da quello musicale a quello della programmazione.

Queste le parole finali dell’articolo:

Labo è un prodotto che i genitori acquisteranno ad occhi chiusi per Switch e, se avrà successo, Nintendo potrebbe continuare ad ampliarlo con nuovi kit e aggiornamenti.

In pratica, Nintendo probabilmente ci farà un sacco di soldi, senza sorpresa per nessuno.

Potrebbero interessarti