Pokémon per Nintendo Switch, confermato l’arrivo per il 2018 o poco più tardi

Confermato il 2018, o poco più tardi, per il rilascio del primo attesissimo titolo RPG Pokémon per la console ibrida Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Recentemente Nintendo ha comunicato ufficialmente i risultati finanziari degli ultimi mesi del 2017. Nel documento ufficiale rilasciato dalla Casa di Kyoto viene mostrata anche una tabella che presenta i prossimi titoli in arrivo per Switch e sul Nintendo eShop della stessa.

 

Vai qui per leggere il documento ufficiale

 

Tra i giochi in arrivo compare anche il primo titolo RPG sui Pokémon per la console ibrida. Come già riferito lo scorso luglio, viene nuovamente ribadito che il suo rilascio è previsto per il 2018 o poco più tardi. Pertanto è probabile che prime immagine del videogioco in questione non tarderanno ad arrivare. Magari si potrà avere un primo trailer tra non molto, attraverso un nuovo Direct o nel corso dell’E3 2018, che si svolgerà dal 12 al 14 giugno prossimi.

Non resta quindi che attendere novità al riguardo!

Potete trovare la lista completa dei prossimi titoli di gioco in arrivo per Switch nell’immagine presente nella Galleria posta al di sotto dell’articolo in questione.

Potrebbero interessarti