The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il secondo capitolo della saga più venduto di sempre

Dopo i numeri diffusi da Nintendo, ecco la classifica degli Zelda più venduti di sempre, con The Legend of Zelda: Breath of the Wild al secondo.

Condividi l'articolo

Nintendo

nella giornata di oggi ha rilasciato i dati finanziari relativi alle vendite hardware e software, come vi abbiamo riportato nelle precedenti notizie; incentrandoci maggiormente su The Legend of Zelda: Breath of the Wild, possiamo affermare che questo è il secondo capitolo della saga più venduto di sempre.

Con le sue 7.78 milioni di copie (6.7 su Nintendo Switch, 1.08 milioni su Nintendo Wii U), l’ultimo capitolo con Link protagonista ha scavalcato mostri sacri come Ocarina of Time e il primo The Legend of Zelda; a distanza, ma in previsione comunque raggiungibile, rimane al primo posto The Legend of Zelda: Twilight Princess, con 8.85 milioni divisi tra GameCube e Wii.

Chissà se e in quanto tempo il GOTY 2017 riuscirà a raggiungere e superare Twilight Princess; in ogni caso a soli 10 mesi dalla sua uscita, The Legend of Zelda: Breath of the Wild si è confermato un grandissimo successo non solo in qualità, ma anche in vendite.

Potrebbero interessarti