Acquisti cOnpulsivi

Pyra, Cappy e tazze stilose – Acquisti cOnpulsivi

Scritto da

Pubblicato il
31 Gennaio 2018

Bentrovati, cari lettori della rubrica più plasticosa e pucciosa di NintendOn! Mese denso di novità e, nonostante la malinconia delle feste natalizie passate da poco ( a meno che non viviate a Chinonsò e vi chiamate Grinch), rieccomi carica e piena di entusiasmo pronta a farvi spendere il resto dei soldi che vi sono avanzati dalle varie tombolate natalizie. Pronti a cominciare con il pezzo forte della puntata?

Anche se oramai l’avrete vista tutti, vi delizio con questa splendida action figure della serie di Xenoblade Chronicles 2 ovvero la bellissima Pyra. prodotta dalla Good Smile Company, sempre sinonimo di qualità e bellezza, uscita prevista per fine anno quindi per le prossime festività, in modo tale da poter mettere da parte la cifra richiesta, stavolta abbastanza alta, intorno alle 180 euro escluse spedizioni e dogana. Ma vogliamo parlare della meraviglia del prodotto, posa perfetta colori vibranti e ogni dettaglio a suo posto? Non potevano fare di meglio! La scala della statua è di 1/7 per una altezza di circa 21 cm. Ogni appassionato della serie non dovrebbe lasciarsela sfuggire e avete tempo fino a Natale per racimolare la pecunia necessaria. Non avete scuse allora, preparatevi a rompere i vostri porcellini di ceramica!


Anche in questa occasione vi mostro un oggetto dedicato a Kirby ma niente plastica o stoffa, stavolta avrete fra le mani un bell’oggetto di ceramica , nella fattispecie 2 tazze da colazione dedicate alla nostra palletta rosa preferita. I modelli come anticipato sono 2: una versione rosa con il nostro eroe morbidamente sul manico nella posa aspirapolverosa, mentre l’altra è azzurra col nostro aspiratutto placidamente adagiato sul pancino (almeno credo sia il pancino, non è molto chiara l’anatomia di Kirby, la Nintendo non si è mai sbottonata più di tanto).

Entrambe le tazze hanno la scritta Kirby e per la versione rosa un mega tomato stampato sopra, mentre in quella blu il tipico leccalecca con la stella. Uscita prevista per maggio, la cifra si attesta intorno ai 15 euro e la soddisfazione di bere la vostra bevanda preferita accompagnata dalla compagnia di Kirby non ha prezzo!


Questo oggetto lo aspettavo da tanto e viene direttamente dal mondo di Super Mario Odyssey ed è un pupazzo morbidoso dalla forma di Cappy. Chi non vorrebbe un Cappy a fargli compagnia durante le giornate fredde invernali, magari mentre sorseggiate una cioccolata calda dalla tazza di Kirby? Uscita prevista per febbraio, la grandezza è di circa 20 cm prodotto dalla San-ei-Boeki al prezzo di circa 20 euro, ricordate sempre che il prezzo che vi do è sul solo oggetto senza spedizioni e/o dogana inclusi.


L’ultimo oggetto a me è molto caro perchè si tratta di un libro, e quando si parla di questo genere di libri io non capisco più niente, vero Elf? Si tratta di The Legend of Zelda Breath of the Wild: Master Works 30th Anniversary Book vol. 3. 416 pagine (416!!!) di pura bellezza Zeldosa in cui oltre a farvi vedere schizzi, pensieri e lavori per il gioco, conterrà anche commenti direttamente dai creatori della serie, insomma un articolo che ogni fan non potrà lasciarsi sfuggire.

Prodotto in restock, pronto ad arrivare nelle vostre case per marzo, ogni altra parola spesa è inutile le immagini parlano da sole. attualmente disponibile in versione nipponica, ma scommetto che come i predecessori arriverà anche in un idioma più idoneo al nostro continente Per chi, invece, non si lascia intimorire dagli ideogrammi o per chi colleziona le diverse versioni si tratta di un acquisto non solo consigliato ma assolutamente obbligato!

Tenete in caldo i portafogli e alla prossima puntata!