Atlus chiede ai giocatori dove vorrebbero Persona 6, compreso Nintendo Switch

Atlus sta inviando ai giocatori giapponesi un sondaggio in cui chiede dove vorrebbero Persona 6 e tra le ipotetiche console troviamo anche Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Sono passati pochi mesi dalle celebrazioni a Persona 5, uno dei migliori giochi dello scorso anno, e già si parla di un eventuale Persona 6. Nessun rumor o supposizioni, è la stessa Atlus a servire la cosa ai giocatori e lo fa con un sondaggio in cui chiede dove quest’ultimi vorrebbero un nuovo titolo.

Gli utenti giapponesi in queste ore stanno infatti ricevendo un sondaggio via mail in cui la software house fa un elenco di possibili giochi e di possibili console su cui questi potrebbero arrivare: troviamo quindi un gioco da tavola, un picchiaduro, un RPG online, un RPG stategico, un action RPG, uno sparatutto o, semplicemente, Persona 6 con un vero e proprio nuovo capitolo della serie principale.

Le possibilità sono quindi tantissime, così come sono tante le console prese in considerazione per questo futuro nuovo gioco: abbiamo infatti PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, PlayStation VR, PlayStation Vita, Nintendo 3DS e smartphone, proprio per non farsi mancare tutto. Chissà i nostri cugini giapponesi cosa voteranno e se Atlus prenderà davvero in considerazione le loro richieste; magari in attesa di Persona 6 su Nintendo Switch potremmo accontentarci del 5.

Potrebbero interessarti