News

Nintendo conferma che ARMS non riceverà più nuovi contenuti

Game

Il director Kosuke Yabuki nel corso di un’intervista ha confermato che ARMS non verrà più aggiornato con nuovi contenuti come roster, arsenale e stage.

Il director Kosuke Yabuki nel corso di un’intervista ha confermato che ARMS non verrà più aggiornato con nuovi contenuti come roster, arsenale e stage.

Gennaio 25, 2018

Negli ultimi giorni dello scorso anno vi informavamo che l’aggiornamento 5.0 sarebbe stato l’ultimo per ARMS, l’atipico picchiaduro per Nintendo Switch; inizialmente si pensava ad una errata traduzione dal giapponese e che quel “ultimo aggiornamento” fosse riferito al solo 2017, in realtà non sarà così.

Il director Kosuke Yabuki, nel corso di un’intervista, ha infatti confermato che ARMS non riceverà più nuovi contenuti e che, se dovessero esserci aggiornamenti, questi saranno solo relativi al bilanciamento e alla risoluzione di bug:

Dopo il suo lancio il 16 giugno, abbiamo rilasciato diversi aggiornamenti con contenuti gratuiti per ARMS, tra cui cinque nuovi personaggi, dodici nuove armi, cinque nuovi stage, badge collezionabili e nuove modalità come Party Crash. Altri eventi di Party Crash sono in arrivo e continueremo a fare aggiustamenti al roster e altre piccole modifiche per migliorare l’esperienza di gioco, ma al momento non abbiamo piani per aggiornamenti più grandi.

Con il direttore del Laboratorio ARMS, il Dr. Coyle, che si unisce al Gran Premio ARMS, tutti i combattenti ARMS si sono finalmente uniti! Grazie al nostro impegno per gli aggiornamenti in corso sin dal lancio, riteniamo di aver raggiunto un punto in cui i punti di forza e di debolezza dei combattenti sono generalmente bilanciati, rendendo possibili battaglie davvero entusiasmanti. Continueremo sicuramente a fare aggiustamenti, oltre a gestire altri eventi di Party Crash. Tutti nel team di sviluppo sperano che i giocatori di tutto il mondo possano godere di ARMS per molti anni!

Il processo evolutivo di ARMS si è quindi concluso, ma attualmente non possiamo dire che il gioco non offra comunque un buon numero di lottatori, armi e stage; ora il successo o meno del gioco dipende tutto dai giocatori.

Fonte: Eurogamer,

4 thoughts on “Nintendo conferma che ARMS non riceverà più nuovi contenuti

  1. Io sono ancora indeciso se togliermelo o meno,fatto sta che da quando comprai mario e poi altri giochi non ci ho giocato proprio più,però era bello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *