Super Mario Odyssey, trovati contenuti nascosti nel codice del gioco

All'interno del codice di Super Mario Odyssey sono state trovate alcune stringhe riferite a monete segrete e costumi non presenti nel gioco finale.

Condividi l'articolo

L’ultima avventura di Mario ha stregato il mondo e nell’ultimo Direct di Nintendo è stato annunciato che presto il gioco si aggiornerà introducendo una nuova modalità multiplayer, nuovi filtri per le foto e nuovi costumi. Sembra però che tutto quello che abbiamo vissuto in Super Mario Odyssey sia solo una parte di ciò che inizialmente era stato pensato e inserito, come scoperto da un dataminer.

Su Reddit un utente ha mostrato alcuni file non utilizzati nella versione finale del gioco e questi comprendono degli sprite 2D di monete grigie e moltissimi nuovi costumi, anche se alcuni di questi non hanno il corrispondente cappello e ciò porta a pensare che, effettivamente, Nintendo abbia poi abbandonato l’idea:

Non sappiamo se in futuro Nintendo porterà nuovi contenuti o se questi file si riferiscono solo a idee scartate e non eliminate dal codice finale; di certo Super Mario Odyssey non pecca in quantità quindi, in caso, non ne sentiremo necessariamente la mancanza.

Potrebbero interessarti