News

Stardew Valley è il gioco più scaricato su Switch del 2017

Game

Nintendo ha svelato la classifica dei videogiochi più scaricati nell’eShop durante il 2017, e tra questi, in vetta alla classifica troviamo Stardew Valley.

Nintendo ha svelato la classifica dei videogiochi più scaricati nell’eShop durante il 2017, e tra questi, in vetta alla classifica troviamo Stardew Valley.

Gennaio 19, 2018

Stardew Valley per Nintendo Switch è ufficialmente il videogioco più scaricato del 2017 dal negozio online eShop.

L’industria di Kyoto ha mostrato una speciale classifica dove si possono trovare tutti i giochi scaricati nel corso dello scorso anno e, inaspettatamente, in cima alla vetta c’è Stardew Valley, titolo  sviluppato da ConcernedApe, seguito poi successivamente da Minecraft e Sonic Mania.

Potrà sembrare assurdo ma videogiochi molto più blasonati come Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of The Wild non risultano disponibili su questa graduatoria, venendo invece sorpassati da molti titoli indie. Se volete comunque farvi un’idea della classifica, potete consultarla attraverso questo link.

Fonte: Nintendo,

6 thoughts on “Stardew Valley è il gioco più scaricato su Switch del 2017

  1. Gioco comprato così a caso: fin’ora ho accumulato quasi 40 ore di gioco!
    E’ un attentato alla vita sociale, fate attenzione!!

  2. È un gioco che costa un quarto di quelli citati. Bisognerebbe cmq vedere i numeri ma a quei prezzi ,e solo scaricabile ,non dovrebbe meravigliare la cosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *