SPUND!

SPUND! Una mod permette di giocare a GoldenEye 007 con l’universo di Super Mario

Scritto da

Pubblicato il
18 Gennaio 2018

Un modder si è divertito a modificare uno dei videogiochi più amati nell’epoca del Nintendo 64, 007 GoldenEye, titolo creato dallo studio Rare nel lontano 1997.

I risultati della mod sono assolutamente esilaranti: nel videogioco, al posto dei noti character ispirati a quelli del film del 1994 con James Bond interepretato dall’attore Pierce Brosnan, possiamo trovare una curiosa variabile che comprende l’universo dei personaggi presenti all’interno del regno dei funghi.

Il risultato finale è qualcosa di assolutamente geniale: Mario, come agente segreto e con l’aiuto di Luigi, deve salvare la principessa Peach da un temibile esercito di Koopa spietati. Inoltre, inclusa nella mod, non mancherà la storica modalità multiplayer con un ambientazione però differente dal classico gioco poiché, alcune zone, sono prese direttamente dal regno dei funghi ed includono anche altri personaggi inediti (sempre presi dal mondo Nintendo). Se siete curiosi di sapere di cosa si tratta, potete trovare il video qui sotto.

Fonte: Youtube,
831 PHP files were required to generate this page.