Nintendo Labo, alcuni modelli saranno distribuiti gratuitamente per gli aspiranti costruttori

Il sito dichiara che i kit di cartone non saranno obbligatori e che Nintendo sta pensando di distribuire gratuitamente alcuni modelli.

Condividi l'articolo

A quanto pare gli interessati all’ultimo (folle) progetto della compagnia giapponese, Nintendo Labo, non dovranno per forza di cose spendere somme esorbitanti per divertirsi. A tal proposito, infatti, IGN Francia ha fatto trapelare informazioni che prima d’ora ci erano sconosciute. Il sito dichiara che i kit di cartone non saranno obbligatori (al contrario del software) e che Nintendo sta pensando di distribuire gratuitamente alcuni modelli per i costruttori più ambiziosi (o con meno denaro in tasca).

Questo vuol dire che gli acquirenti avranno una doppia scelta: acquistare i kit prefabbricati da Nintendo o cimentarsi nell’impresa di costruire i propri, ottenendo quindi, oltre al risparmio, anche una bella dose di soddisfazione personale. Non sappiamo se il software sarà venduto separatamente, quindi è comunque probabile che la prima spesa dovrà tenere conto del prezzo di listino.

 

Potrebbero interessarti