L’amiibo Pikachu Detective è ora preordinabile su Amazon Italia

L'amiibo Detective Pikachu è ora preordinabile su Amazon Italia!

Condividi l'articolo

Recentemente è stata annunciata la data di rilascio europea di Detective Pikachu per Nintendo 3DS. In questo gioco di azione e avventura sarà possibile vestire i panni del giovane Tim Goodman ed esplorare Ryme City assieme a un Pikachu molto particolare, piuttosto scontroso e con un debole per il caffè. Insieme si dovrà far luce sulla misteriosa scomparsa del padre di Tim. Per riuscirci si dovranno raccogliere indizi e interrogare vari testimoni.

Ad aggiungere divertimento al gioco vi sarà lo speciale amiibo di Detective Pikachu in edizione limitata!

Proprio recentemente Amazon Italia ha aperto i preordini di questa imperdibile statuetta! Il suo costo è di 29,99 euro.

Questo fantastico amiibo, più grande del solito, ti permetterà di visualizzare le scene Pikachu dei capitoli completati, incluse quelle che non avevi visto durante il gioco.

Ricordiamo che il rilascio ufficiale europeo sia del gioco che dell’amiibo di Detective Pikachu è previsto per il prossimo 23 aprile.

Per prenotare vai qui

Il prodotto in questione consente la Prenotazione al prezzo minimo garantito. Ordinando subito, se il prezzo applicato su Amazon.it dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso. (Leggi i termini e condizioni della promozione qui).

Volete aggiungere divertimento all’esperienza di gioco di Detective Pikachu per Nintendo 3DS? Allora non lasciatevi sfuggire questo speciale amiibo!

Potrebbero interessarti