Saturday Morning RPG, un bizzarro gioco di ruolo annunciato per Nintendo Switch

Limited Run Games hanno annunciato un progetto tutto nuovo: si chiama Saturday Morning RPG ed arriverà sull'ibrida giapponese anche in formato fisico.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I ragazzi di Limited Run Games hanno annunciato il loro primo gioco per Nintendo Switch, un progetto tutto nuovo: si chiama Saturday Morning RPG ed arriverà sull’ibrida giapponese sia in formato fisico che digitale durante la primavera. La versione retail, tuttavia, sarà disponibile soltanto sullo store della compagnia come un’edizione limitata.

Saturday Morning RPG è un JRPG  episodico ambientato negli anni 80, ispirato alla cultura pop ed ai cartoni animati del sabato mattina. I giocatori prendono il controllo di Martin, uno studente insignito di un incredibile potere che lo porta ad attirare l’ira del nemico più temibile di tutti, il comandante Hood! Saturday Morning RPG si fregia di una soundtrack completa e composta dal leggendario Vince DiCola (Transformers: The Animated Movie, Rocky IV) e dal suo compositore socio, Kenny Meriedeth (DuckTales, Power Rangers, X-Men).

 

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show