Rilasciate nuove immagini e informazioni su Hyrule Warriors: Definitive Edition per Nintendo Switch

Rilasciate nuove informazioni dettagliate e immagini sull'attesissimo Hyrule Warriors: Definitive Edition per Nintendo Switch!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Lo scorso 11 gennaio è stato trasmesso un nuovo emozionante Nintendo Direct Mini, in cui sono state svelate tante novità per Nintendo Switch. Tra di esse vi è stato anche l’annuncio di Hyrule Warriors: Definitive Edition!

Di seguito potete trovare il comunicato ufficiale di Nintendo contenente tutte le informazioni dettagliate su tale titolo.

Lanciati in battaglia con gli eroi più famosi di Hyrule in Hyrule Warriors: Definitive Edition, in esclusiva su Nintendo Switch. Abbatti legioni di nemici usando potenti mosse alla Dynasty Warriors e passa da un personaggio all’altro per migliorare le tue strategie.

Questa nuova versione presenta tutte le mappe, i personaggi e le missioni di Hyrule Warriors per Wii U e Hyrule Warriors: Legends per le console della famiglia Nintendo 3DS, compresi tutti i contenuti scaricabili a pagamento originali. Saranno inoltre inclusi nuovi costumi di Link e Zelda basati su The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Gioca a Hyrule Warriors quando, dove e con chi vuoi, con 29 personaggi tra cui scegliere, grafica HD a 1080p in modalità TV e multiplayer per due giocatori con una sola console, condividendo i Joy-Con.

Sono inoltre state rilasciate nuove splendde immagini di gioco che potete trovare nella Gallery posta al di sotto dell’articolo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show