Oggi, 15 gennaio, è stato rilasciato il nuovo numero della rivista nipponica CoroCoro. Essa mostra un’immagine riguardante la nuova stagione della serie animata Pokémon Sole e Luna. Tale arco narrativo sarà incentrato sulle Ultracreature!
L’immagine in questione ci svela che il Litten di Ash si evolverà presto in Torracat. Vi sarà inoltre uno scontro tra Buzzwole e Bewear, e farà la sua comparsa anche un simpatico Poipole.
Ash e i suoi amici indossano l’uniforme degli Ultraguardiani, la squadra creata da Samina. Essi avranno il compito di acchiappare le potenti Ultracreature e ricondurle nei propri mondi originari.
Recentemente è inoltre stato svelato anche il poster ufficiale di questa nuova stagione di Pokémon Sole e Luna! In esso si possono vedere varie Ultracreature, come per esempio Blachephalon, Stakataka e Poipole. Quest’ultima occupa la parte centrale dell’immagine, lasciando intendere l’importanza che rivestirà nel corso della stagione.
Sono inoltre presenti anche le due forme di Necrozma: Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora.
Si può notare inoltre notare la presenza di Malpi e Augusto. Quale ruolo avranno in questo arco narrativo?
Al momento non si hanno ulteriori informazioni al riguardo. Vi aggiorneremo come sempre non appena giungeranno novità.
Insomma, ancora tante emozioni attendono ancora Ash e i suoi amici! Tra scontri epici, nuove catture e evoluzioni mozzafiato il divertimento non mancherà.
Cosa ne pensate di questa nuova stagione della serie animata Pokémon Sole e Luna? Cosa vi aspettate di vedere?