Animal Crossing: Pocket Camp, il nuovo aggiornamento permetterà di personalizzare i campeggiatori e molto altro

Un nuovo aggiornamento per Animal Crossing: Pocket Camp è in arrivo e porterà diverse migliorie, come la possibilità di cambiare abbigliamento agli animali.

Condividi l'articolo

Animal Crossing è sbarcato da qualche mese sui dispositivi mobile con Animal Crossing: Pocket Camp e il successo è stato ottimo: i vari eventi organizzati come quello di Natale e Capodanno hanno portato gli utenti a giocare molto per poter personalizzare il proprio avatar e il campeggio, e i numerosi aggiornamenti portano sempre novità gradite che migliorano l’esperienza generale.

Nintendo in questi giorni ha annunciato altri cambiamenti in arrivo tra cui novità e piccole modifiche richieste dagli stessi utenti: non appena l’aggiornamento sarà rilasciato (al momento non ci sono tempistiche) potremo personalizzare il nostro giardino, mettere più di un tappeto nel campeggio e personalizzare i visitatori animali con i vari indumenti, anche se non tutti possono essere indossati da qualsiasi animale.

Questi invece sono i miglioramenti su cui Nintendo sta lavorando per venire incontri ai propri utenti:

  • rendere più semplice chiedere aiuto nella cava Scalapala
  • facilitare l’uso della bancarella
  • attuare qualche modifica alla funzione di giardinaggio
  • aggiungere nuovi insetti e pesci

Grande supporto da parte di Nintendo per il suo Animal Crossing: Pocket Camp, come d’altronde ci ha abituati anche con l’eccezionale Fire Emblem Heroes.

Potrebbero interessarti