Da tempo ormai non si aspetta altro che l’annuncio del tanto atteso Nintendo Direct di gennaio che, secondo molte voci, dovrebbe andare in onda oggi o comunque in questi giorni. Ma adesso si aggiunge un nuovo rumor secondo cui la società giapponese è in procinto di pubblicare un Mini Nintendo Direct che mostri sommariamente i titoli di questo 2018, con in chiusura l’annuncio bomba: la remastered del primo capitolo di Dark Souls su Nintendo Switch.
Il gioco avrebbe diversi aggiornamenti grafici, con la possibilità di giocare in multiplayer fino a sei giocatori contemporaneamente; solo in seguito Dark Souls Remastered sarà annunciato anche per le altre console e il titolo dovrebbe vedere la luce su tutte le piattaforme nel mese di maggio.
Bandai Namco, sempre secondo queste fonti, sarebbe inoltre intenzionata a portare tutta la trilogia su Nintendo Switch, ma al momento non è dato sapere quando arriveranno i due sequel. Ovviamente tutto ciò è basato su soli rumor, quindi per averne la certezza dobbiamo aspettare informazioni ufficiali da parte di Nintendo, magari con il Mini Direct di cui si parla.