News

Nintendo Direct – In arrivo il Battle Pack per Pokkén Tournament DX che introdurrà nuovi lottatori

Game

Oggi, 11 gennaio, è stato trasmesso un nuovo sorprendete Nintendo Direct, ricco di novità per quanto riguarda la console Nintendo Switch. La diretta è stata interessata dall’annunci dell’arrivo di numerosi titoli di giochi e di […]

Oggi, 11 gennaio, è stato trasmesso un nuovo sorprendete Nintendo Direct, ricco di novità per quanto riguarda la console Nintendo Switch. La diretta è stata interessata dall’annunci dell’arrivo di numerosi titoli di giochi e di […]

Gennaio 11, 2018

Oggi, 11 gennaio, è stato trasmesso un nuovo sorprendete Nintendo Direct, ricco di novità per quanto riguarda la console Nintendo Switch.

La diretta è stata interessata dall’annunci dell’arrivo di numerosi titoli di giochi e di aggiornamenti e contenuti aggiuntivi inediti, come quelli per Pokkén Tornament DX.

Questo 2018 riserverà numerose sorprese per tutti gli appassionati dei titoli di gioco del mondo Nintendo. Un assaggio di ciò lo ha dato il nuovo Nintendo Direct Mini, nel corso del quale sono stati effettuati svariati importanti annunci. A esserne interessati sono state anche le ormai celebri creature tascabili, e più nello specifico l’emozionante picchiaduro Pokkén Tournament DX!

Il titolo sarà infatti interessato dall’arrivo di nuovi contenuti aggiuntivi che inseriranno lottatori e Pokémon di supporto inediti.

Le lotte si faranno ancora più entusiasmanti grazie al Pokkén Tournament DX Battle Pack! Questi contenuti aggiuntivi a pagamento, riservati ai possessori della versione completa di Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch, si dividono in due Round che renderanno le lotte più movimentate che mai.

Il protagonista del primo Round è Aegislash: questo Pokémon può assumere due forme diverse durante la lotta, e per questo è doppiamente temibile! Con lui arrivano anche due nuovi Pokémon di supporto: MegaRayquaza e Mimikyu. Nel secondo Round, invece, sarà Blastoise a scatenarsi in campo, insieme ai Pokémon di supporto Mew e Celebi. I contenuti scaricabili Battle Pack contengono anche nuovi articoli per gli avatar e tanto altro.

Pokkén Tournament DX Battle Pack uscirà l’11 gennaio 2018 al prezzo di 14,99 €. I contenuti scaricabili del Round 1 saranno disponibili il 31 gennaio, mentre quelli del Round 2 il 23 marzo. Preparati ad accogliere i nuovi combattenti e… ci vediamo nell’arena!

Cosa ne pensate dell’annuncio di questi contenuti aggiuntivi per Pokkén Torunament DX?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *