Nintendo ha rinnovato il marchio di 1080° TenEighty, novità in arrivo?

Nintendo nel mese di dicembre ha rinnovato il marchio dell'amato titolo per N64 1080° TenEighty, segno che forse è in arrivo qualche annuncio in merito.

Condividi l'articolo

E’ pratica comune delle aziende rinnovare alcuni marchi dei propri prodotti, soprattutto nell’ambito videoludico per non perdere i diritti su nomi forti, nonostante poi non siano più stati utilizzati effettivamente per nuovi giochi; speriamo non sia il caso di 1080° TenEighty.

Come segnalato su Twitter dall’utente Pixelpar, infatti, il 18 dicembre Nintendo ha rinnovato il marchio del gioco uscito originariamente su N64 nel 1998 e reso disponibile nel 2008 sulla Virtual Console di Wii, segno che potrebbero esserci presto delle novità in arrivo.

Siamo ora nel 2018, Nintendo vuole forse riproporre il gioco con l’arrivo della Virtual Console su Nintendo Switch? O magari è in lavorazione un nuovo sequel dopo 1080° Avalanche uscito nel 2003 su GameCube?

Non possiamo dare altre informazioni al momento, ma speriamo che presto sia la stessa azienda giapponese a darcele, magari nel tanto atteso Direct che dovrebbe andare in onda proprio in questo mese di gennaio.

Potrebbero interessarti