News

ARMS, rivelata la lista dei doppiatori tra cui figura una vecchia e gradita conoscenza

Game

Nintendo ha pubblicato un’immagine con tutti i doppiatori dei personaggi di ARMS e tra questi troviamo anche una vecchia conoscenza.

Nintendo ha pubblicato un’immagine con tutti i doppiatori dei personaggi di ARMS e tra questi troviamo anche una vecchia conoscenza.

switch arms first look gameplay video
Gennaio 7, 2018

ARMS in questi mesi ha continuato ad aggiornarsi diventando sempre più completo e ricco di contenuti: tra nuove modalità, armi, stage e personaggi, il picchiaduro per Nintendo Switch offre tante ore di divertimento e anche qualche curiosità.

Fino a questo momento infatti non era noto chi ci fosse dietro la voce dei lottatori del roster ma l’account Twitter del gioco ha svelato il mistero pubblicando un’immagine:

Nomi che potrebbero non essere conosciuti da tutti, ma una menzione è doverosa: Donna Burke, voce dell’ultima new entry Dr. Coyle, è stata la doppiatrice anche di altri personaggi in grandi videogiochi, come iDROID in Metal Gear Solid V ma soprattutto Mrs. Arrow in F-Zero GX, per rimanere in tema Nintendo.

Cantante, doppiatrice e donna d’affari, sicuramente un nome di spicco di cui ARMS può vantare; Dr. Coyle è diventata ora il vostro personaggio preferito?

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *