fa si parlava di Nintendo al lavoro su un nuovo episodio di The Legend of Zelda per 3DS, con le voci che volevano un remake di Link’s Awakening il maggior indiziato; oggi veniamo a conoscenza che la stessa società giapponese sta contattando diversi giornalisti per, probabilmente, pubblicizzare il capitolo in sviluppo.
In che modo? Sta chiedendo l’autorizzazione per poter utilizzare alcune frasi di vecchie recensioni di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, capitolo per Nintendo 3DS uscito nel 2013. Ciò potrebbe indicare che effettivamente è in sviluppo un capitolo della saga, ma che questo sarà un remake su Nintendo Switch, o forse il team al lavoro su Link’s Awakening è lo stesso che si occupò di A Link Between Worlds e Nintendo vorrà sottolineare l’ottima riuscita di quest’ultimo per pubblicizzare il “nuovo” titolo per 3DS.
Nintendo PR reps have been contacting journalists and requesting permission to re-quote reviews of A Link Between Worlds (for promo purposes). ALBW was released on 3DS in 2013.
— Pixelpar (@pixelpar) January 4, 2018
Al momento non abbiamo informazioni ufficiali, forse Nintendo sta creando un accolade trailer per il presunto Direct in onda a gennaio? Non ci resta che attendere informazioni ufficiali e aspettare speranzosi.