Mario + Rabbids Kingdom Battle
è stato una delle sorprese più positive del 2017 e l’uscita pianificata di diversi DLC e aggiornamenti gratuiti anche nel corso del 2018 rendono il titolo Ubisoft molto longevo; uno dei contenuti aggiuntivi più attesi è quello che amplierà la storia con un nuovo mondo e personaggio, ancora del tutto inedito sia nei contenuti che nella data d’uscita.
Come riportato dall’account Switch Nindies su Twitter, però, l’eShop giapponese ha listato tutti i DLC in uscita per Mario + Rabbids Kingdom Battle, indicando il 30 giugno 2018 come giorno prefissato per l’arrivo della storia aggiuntiva su Nintendo Switch.
Not a Nindie, but I think I stumbled upon the DLC date for the story expansion (atleast in JP) for #MarioRabbids… on the Japanese eshop listing for the expansion pass it lists this. @grantkirkhope @DavideSoliani #NintendoSwitch pic.twitter.com/RpDHUgGz8i
— Switch Nindies (@SwitchNindies) January 3, 2018
La data potrebbe essere plausibile, anche se l’uscita in ritardo del gioco nella terra del Sol Levante potrebbe aver fatto slittare anche l’uscita dei DLC, che quindi potrebbero vedere luce in Occidente prima del mese di giugno. Per avere conferme o smentite anche per il nostro mercato dovremo attendere le parole di Nintendo o Ubisoft dunque.