OPUS: Rocket of Whispers e Ninja Striker! in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch

Flyhigh Works ha annunciato che OPUS: Rocket of Whispers e Ninja Striker arriveranno su Nintendo Switch nel corso del 2018.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Flyhigh Works ha annunciato durante una presentazione che due suoi titoli arriveranno su Nintendo Switch nel corso del 2018; stiamo parlando di OPUS: Rocket of Whispers e Ninja Striker!

OPUS: Rocket of Whispers è un’avventura in terza persona che prende luogo in un mondo collocato molti anni nel futuro, precisamente in una zona nevosa e post-apocalittica, caratterizzata da una natura selvaggia. È il seguito di The Day We Found Earth.

Per quanto riguarda Ninja Striker! non ci sono ancora molte informazioni in merito. Non sembra essere lo stesso gioco uscito nel 2016 per Nintendo 3DS, Ninja Smasher!, piuttosto il gioco originale uscito su piattaforme mobile.

Nel frattempo, eccovi un trailer per OPUS: Rocket of Whispers:

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show