Rumor – Pokémon Switch, ambientazione basata su Italia o Spagna, la trama sarà incentrata sul conflitto tra tradizione e innovazione

Dalla famosissima board di 4chan arrivano i primi, presunti leak sul prossimo titolo della serie Pokémon, in arrivo su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dalla famosissima board di 4chan arrivano i primi, presunti leak sul prossimo titolo della serie Pokémon, in arrivo su Nintendo Switch. Il tutto deriva da alcune fonti cinesi, le stesse che hanno rivelato Rainbow Rocket.

Secondo i rumor, il team di localizzazione cinese ha già finito di tradurre lo script dei giochi. Non ci saranno nuove Mega Evoluzioni ma torneranno le Mosse-Z, con tanto di controlli basati sul movimento per attivarle tramite i Joy-Con. La trama centrale ruoterà intorno al conflitto tra tradizione e innovazione e l’ispirazione per la regione di gioco sembra provenire dalla Spagna o dall’Italia. Teoricamente dovrebbe essere pubblicato per la fine del 2018 o all’inizio del 2019.

Sembra anche che i giochi presentino un nuovo sistema di combattimento semplificato che è stato paragonato a quello dei giochi Digimon World, uno stile di battaglia in tempo reale in cui le mosse sono selezionate tramite il menu.

Rimaniamo in attesa di conferme o smentite.

Potrebbero interessarti

No more posts to show