Xenoblade Chronicles 2 si aggiorna alla versione 1.1.1 e migliora la gestione della mappa

xenoblade-chronicles-2
La versione 1.1.1 di Xenoblade Chronicles 2 migliora la gestione della mappa, apporta miglorie generali al sistema e bug fix ad alcune missioni.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo ha rilasciato un aggiornamento per Xenoblade Chronicles 2, che raggiunge ora la versione 1.1.1. Questo update apporta delle modifiche interessanti, che senza alcun dubbio miglioreranno l’esperienza generale del gigantesco gioco di ruolo di Monolith Soft.

Oltre al fix di alcuni bug, e in particolare di alcune missioni che si svolgevano a Gormott, è stata aggiunta una modalità facilitata per Tiger! Tiger!, il minigioco indispensabile per migliorare una blade molto speciale.
Ci sono state poi delle modifiche alla gestione della mappa: premendo il tasto X quest’ultima si aprirà sulla posizione corrente del giocatore, rendendo la navigazione tra le varie quest e le location molto più agevole. È stato inoltre aggiunto un ulteriore zoom 1:1 alla minimappa visibile tramite la pressione dello stick sinistro.

Sono state poi introdotte delle migliorie alla stabilità del sistema; adesso il tempo richiesto per lo Skip Travel e per il caricamento di alcun cutscene si è ridotto in certe sezioni del gioco ed è aumentato in altre. Inoltre, il Pro Controller può adesso essere usato quando i Joy-Con sono attaccati a Nintendo Switch nella modalità tablet.

 

 

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show