The Blossom Tales ha venduto bene su Switch, molto meglio che su PC dal lancio

blossom-tales
Il titolo che si ispira a The Legend of Zelda ha riscontrato un ottimo successo sulla nuova console di Nintendo a discapito del PC.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il titolo che si ispira a The Legend of Zelda ha riscontrato un ottimo successo sulla nuova console di Nintendo a discapito del PC.

The Blossom Tales è un titolo che si ispira in maniera piuttosto chiara a The Legend of Zelda, in particolare agli episodi in 2D come A Link to the Past. Il gioco era stato lanciato già diverso tempo fa su Steam, dove non era riuscito a raccogliere il successo sperato a causa della poca pubblicità fatta ai nuovi giochi in arrivo sulla piattaforma.

 

Le cose però sono cambiate con il lancio della versione dedicata a Nintendo Switch. Gli sviluppatori hanno infatti fatto sapere tramite Twitter che il gioco ha venduto più nel giorno del lancio su Switch che nel suo intero arco vitale su Steam. FDG Entertainment (gli sviluppatori) non hanno rilasciato dati più precisi sui numeri, ma il tweet è stato piuttosto chiaro e lascia presagire la felicità degli sviluppatori che si sono visti riconoscere il gioco come un ottimo titolo Zelda-like.

Potrebbero interessarti

No more posts to show