LEGO Marvel Super Heroes 2 accoglie i Guardiani della Galassia con il nuovo DLC

Da oggi è disponibile il nuovo DLC di LEGO Marvel Super Heroes 2 dedicato ai Guardiani della Galassia, acquistabile singolarmente o con il Season Pack.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’universo di LEGO Marvel Super Heroes 2 sta per allargarsi ancora con l’arrivo dei personaggi de “I Guardiani della Galassia Vol. 2“, come annunciato da Warner Bros. Interactive Entertainment tramite un comunicato ufficiale.

Al prezzo di 2,99€ sarà possibile giocare ad un nuovo livello ispirato alla scena di apertura del film in cui si affronterà l’enorme mostro alieno Abilisk; nel pacchetto troveremo anche nuovi personaggi giocabili tra cui Star-Lord (variante), Kraglin, Stakar Ogord, Tullk, Rocket (variante Ravager) ed Ego. Oltre al singolo pacchetto dedicato solo a Guardiani della Galassia Vol. 2, è possibile acquistare anche il Season Pass che include sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi, il tutto al prezzo di 14,99€.

LEGO Marvel Super Heroes 2 si espande ed è pronto ad accogliere nuovi livelli e personaggi, se siete fan della pellicola e possedete il gioco questa è l’occasione giusta per unire le due cose.

Potrebbero interessarti

No more posts to show