10tons: “Erano anni che volevamo essere su una console Nintendo”

10tons
In un'intervista rilasciata 10tons ha parlato del periodo pre e post lancio di Nintendo Switch, console sulla quale volevano essere da tempo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

10tons, la software house dietro giochi quali King Oddball, JYDGE, Tennis in the Face e Time Recoil, si è espressa in un’intervista rilasciata a Nintendo Life a proposito del successo di Nintendo Switch e, di conseguenza, dei suoi giochi approdati sull’eShop.

Ecco le parole degli sviluppatori in merito al periodo pre e post-lancio dell’ibrida giapponese:

Avevamo sentito dei rumor, come tutti del resto, ma nulla più. A seguito del reveal ufficiale ci fu chiaro che avremmo fatto il nostro debutto su una console Nintendo, qualcosa che stavamo sognando da anni. Era naturale dopo aver già avuto a che fare con Sony e Microsoft e non potevamo essere più felici, Switch sarebbe stata perfetta per i nostri titoli: touch screen, gamepads, mobile, console e la giusta potenza.

Wii U e 3DS erano problematici a causa dell’unicità dei loro hardware. Preferiamo che i nostri giochi siano identici sul maggior numero possibile di piattaforme.

 

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show