Dragon Ball Xenoverse 2, nel 2018 nuovi contenuti e un aggiornamento gratuito

Dragon Ball Xenoverse 2 Switch
Bandai Namco ha annunciato l'arrivo di nuovi contenuti a pagamento e un aggiornamento gratuito in arrivo nel 2018 per Dragon Ball Xenoverse 2.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I fan del manga di Akira Toriyama avranno ancora pane per i loro denti anche il prossimo anno con Dragon Ball Xenoverse 2 su Nintendo Switch; Bandai Namco ha infatti annunciato che nel 2018 arriveranno nuovi contenuti sia a pagamento che gratuiti, con l’inserimento di nuovi personaggi e opzioni per rendere il titolo sempre più completo.

Avremo un Extra Pack 2, facente parte dei DLC a pagamento, che porterà un nuovo scenario e quattro personaggi giocabili che distruggeranno il mondo di Dragon Ball Xenoverse 2: i giocatori si uniranno alla Pattuglia del Tempo con i loro Maestri e potranno incontrare un nuovo combattente misterioso dalle sembianze di un adolescente con una spada ninja. Il nuovo aggiornamento gratuito invece darà la possibilità di personalizzare i personaggi di Dragon Ball modificando le abilità, i colori degli attacchi e dei costumi originali. Ci saranno inoltre nuovi costumi speciali come il Viaggio in Occidente di Goku oltre ad un sistema incrociato di super attacchi che consentirà ai giocatori di lanciare attacchi speciali insieme ad un altro personaggio, come è possibile vedere nelle immagini della galleria a fine articolo.

Ulteriori informazioni verranno rilasciate in seguito, ma di certo possiamo dire che Dragon Ball Xenoverse 2 diventa sempre più grande e imperdibile, nella speranza che un giorno arrivi anche un certo FighterZ.

Potrebbero interessarti

No more posts to show