Aonuma ha iniziato i lavori sul prossimo The Legend of Zelda

La notizia è trapelata pochissimi minuti fa su twitter ed ha scatenato le fantasie di tutti gli appassionati della saga.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La notizia è trapelata pochissimi minuti fa su twitter ed ha scatenato le fantasie di tutti gli appassionati della saga.

I lavori per costruire un nuovo capitolo di Zelda non sono mai semplici. Creare un nuovo capitolo di una serie storica, in costante evoluzione e con un peso incredibile sulle spalle (specie dopo l’incredibile successo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild) non è affatto una cosa semplice. Non per nulla spesso capita che i lavori per la creazione dei futuri capitoli inizia quando ancora il titolo attuale è in fase di lavorazione oppure è stato lanciato da poco sul mercato (Breath of the Wild era entrato in fase di concept poco dopo il lancio di Skyward Sword).

 

Eiji Aonuma, il papà di Zelda, ha confermato che i lavori sul prossimo titolo dedicato alle avventure di Link e Zelda nelle terre di Hyrule sono già iniziati. Ovviamente alla notizia non sono mancate schiere di fan che hanno iniziato a immaginarsi come potrebbe e come dovrebbe essere un ipotetico titolo dopo lo spartiacque che è stato Breath of the Wild.

Attualmente non si hanno altre informazioni, ma possiamo ipotizzare che dovremo aspettare almeno un paio di anni per poter mettere le mani sopra ad un nuovo gioco di Zelda.

Potrebbero interessarti

No more posts to show