L’enorme nuovo titolo di Monolith Soft per Nintendo Switch, Xenoblade Chronicles 2, presto si aggiornerà alla versione 1.1.1 con diversi miglioramenti e novità che non potranno che far piacere a tutti coloro che si sono avventurati sui colossi insieme a Rex.
L’update sarà disponibile dal 22 dicembre, come riportato sul sito ufficiale di Nintendo Japan, e tra i diversi cambiamenti troviamo una modalità facile per tiger tiger, un miglioramento alla minimappa e la possibilità di aprire la mappa con il pulsante X posizionandosi subito nel luogo in cui ci si trova. Troviamo anche altri bugfix e nuovi elementi per chi ha acquistato il DLC, ma le novità non finiscono qui: un nuovo aggiornamento è infatti previsto per gennaio, quando verrà rilasciata la seconda parte del DLC che introdurrà, tra le altre cose, il New Game +.
Speriamo in miglioramenti continui anche nelle performance del gioco, ma il sapere che la mappa è stata migliorata è già qualcosa che tutti i giocatori di Xenoblade Chronicles 2 apprezzeranno molto.