Mega Man 11 verrà pubblicato anche retail, informazioni sui concept di gioco direttamente dall’artista

Game Informer, dopo aver contattato Capcom, ha confermato la pubblicazione retail di Mega Man 11 e presenta anche degli artwork inediti.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Capcom ha finalmente svelato il tanto atteso Mega Man 11. Anche se il gioco uscirà praticamente tra un anno, ne sappiamo già un bel po’. Una delle poche incognite rimaste riguardava la distribuzione del gioco. Fortunatamente, Mega Man 11 sarà venduto sia fisicamente che digitalmente. Game Informer ha riportato la notizia sul suo ultimo podcast dopo aver ricevuto la conferma da Capcom. Tuttavia, per ora, la compagnia rimane silenziosa circa il perzzo.

Inoltre, sempre sulle pagine di Game Informer, sono comparse anche delle concept art e dei commenti dell’artista Yuji Ishihara. Ecco cosa ha detto Ishihara sul nuovo look di Mega Man:

Puntavamo ad un aspetto più 3D, quindi ho sentito che avrei dovuto includere più dettagli per mostrare davvero che lui è un robot. Uno dei più grandi cambiamenti è la separazione delle articolazioni del polso e della caviglia. Ho notato che ogni volta che le persone realizzano fan art di Mega Man, era difficile realizzare l’anatomia della mano con l’intero polso ed il braccio. Con tale separazione, ho pensato che se avessi la fortuna di far disegnare fan art di questa versione di Mega Man, [gli artisti] avrebbero avuto più agevolazioni.

Potrebbero interessarti

No more posts to show