Arcade Distillery porterà SkullPirates, War Theatre e Manufactured Beauty su Nintendo Switch

I ragazzi di Arcade Distillery hanno annunciato che SkullPirates, War Theatre e Manufactured Beauty arriveranno su Nintendo Switch nel corso del 2018.

Condividi l'articolo

Arcade Distillery, software house che la prossima settimana arricchirà l’eShop dell’arrivo di Plague Road, ha annunciato altri giochi che approderanno sull’ibrida giapponese nel corso del 2018. Questi sono: SkullPirates, War Theatre e Manufactured Beauty.

SkullPirates ci mette nei panni di una ciurma di pirati che dovranno vedersela con un esercito di non-morti pronti ad assaltare ignari vascelli e rubare tesori.

War Theatre è un gioco di ruolo con elementi strategici dove i giocatori possono upgradare il party con dell’oro e sbloccare nuove abilità livello dopo livello, oltre che personalizzare il proprio esercito e stile di gioco.

Manufactured Beauty è un platform 3D che ci fa impersonare un coniglio meccanico che si risveglia in una misteriosa città e che trova altri animali meccanici che, non avendo alcun ricordo della loro vita passata, hanno creato una società sfruttando le rovine del posto.

 

 

Potrebbero interessarti