Arcade Distillery, software house che la prossima settimana arricchirà l’eShop dell’arrivo di Plague Road, ha annunciato altri giochi che approderanno sull’ibrida giapponese nel corso del 2018. Questi sono: SkullPirates, War Theatre e Manufactured Beauty.
Great news for all #PS4, #PSVita, and #NintendoSwitch fans amongst you: there are 3 titles planned for next year. First announcement on the PlayStation Blog today: https://t.co/ikdWhMknq6
— Arcade Distillery (@ArcadeDistiller) 27 novembre 2017
SkullPirates ci mette nei panni di una ciurma di pirati che dovranno vedersela con un esercito di non-morti pronti ad assaltare ignari vascelli e rubare tesori.
War Theatre è un gioco di ruolo con elementi strategici dove i giocatori possono upgradare il party con dell’oro e sbloccare nuove abilità livello dopo livello, oltre che personalizzare il proprio esercito e stile di gioco.
Manufactured Beauty è un platform 3D che ci fa impersonare un coniglio meccanico che si risveglia in una misteriosa città e che trova altri animali meccanici che, non avendo alcun ricordo della loro vita passata, hanno creato una società sfruttando le rovine del posto.