Mario + Rabbids Kingdom Battle, annunciata la modalità Versus in arrivo domani gratuitamente

Ubisoft tramite un comunicato stampa ha annunciato l'arrivo di una modalità competitiva in arrivo domani, gratuitamente, per Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il gioco Ubisoft per Nintendo Switch continua a stupire e a rimanere saldamente una delle sorprese più piacevoli di questo 2017; la software house francese ha infatti annunciato che domani, tramite un aggiornamento gratuito, verrà introdotta la modalità versus.

‎La modalità versus è una nuova esperienza multiplayer, giocabile localmente su una singola console e sviluppata specialmente per voi, i fan! Questa attesa modalità di gioco per due giocatori consente di sfidare un amico e mostrare le tue abilità tattiche in divertenti lotte locali, con tanti oggetti bonus casuali che rendono epica ogni battaglia.

I giocatori potranno scegliere liberamente tre eroi diversi tra gli otto del gioco principale. Per ogni personaggio, il giocatore sceglierà tra tre set predefiniti, con statistiche specifiche e competenze per creare la propria strategia.‎

Ogni battaglia può essere personalizzata con varie impostazioni, dall’aggiunta di un timer o limitando il numero di turni della battaglia, o ancora rimuovere tutti gli elementi per una pura esperienza tattica.

Una stupenda notizia che dà nuova vita a Mario + Rabbids Kingdom Battle, in attesa del DLC che aggiungerà una nuova storia, con un nuovo personaggio e mondo tutti da scoprire.‎‎

Potrebbero interessarti

No more posts to show