Rumor – Bandai Namco starebbe per annunciare Dark Souls Collection e Xenosaga HD Collection per Nintendo Switch

dark souls zelda Miyazaki
Stando all'insider Liam Robertson, Bandai Namco starebbe per annunciare Dark Souls Collection e Xenosaga HD Collection per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

È risaputo (almeno stando a un leak) che di qui a breve Bandai Namco terrà un evento speciale che darà modo alla compagnia di mettere in mostra i suoi giochi. Pare che Nintendo sarà presente a questo evento e con essa la presenza di titoli per Nintendo Switch. Non vi è ovviamente alcun elenco dei giochi che verranno mostrati, ma qualcosa di estremamente interessante è emerso di recente.

Stando infatti a Liam Robertson, insider che mesi fa fece intuire l’arrivo di Mario + Rabbids Kingdom Battle prima dell’annuncio ufficiale, Bandai Namco annuncerà 5 giochi per Nintendo Switch, ovvero:

  • Dark Souls Collection
  • Xenosaga Collection
  • One Piece Dawn
  • Soul Calibur VI
  • My Hero Academia: One’s Justice

L’ultimo di questi titoli è stato confermato da un leak, quindi si presume che tale notizia possa avere un fondamento di verità non di poco conto. Di Dark Souls, al contempo, se n’è parlato molto prima del debutto dell’ibrida giapponese e non sorprende che Bandai Namco voglia cavalcare l’onda del successo della console.

Vi ricordiamo in ogni caso di prendere con le pinze tali informazioni e che l’interpretazione potrebbe essere inesatta.

Potrebbero interessarti

No more posts to show