Nintendo ha svelato cosa sbloccheranno in Super Mario Odyssey gli amiibo contenuti nei cereali

Dopo la conferma della loro effettiva commercializzazione, Nintendo ha rivelato cosa sbloccheranno gli amiibo dei cereali Kellog's in Super Mario Odyssey.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dopo le voci che volevano la commercializzazione di cereali per la prima colazione da parte di Kellog’s raffiguranti Super Mario e l’effettiva conferma da parte dell’azienda americana, ora Nintendo ha svelato cosa sbloccheranno gli amiibo (in questo caso sotto forma di carta o addirittura solo il chip) in Super Mario Odyssey.

Ebbene, la grande curiosità su cosa questi cereali avessero di così esclusivo da portare nel platform per Nintendo Switch non è ora un segreto: tramite questi amiibo potremo ottenere un cuore o alcune monete in gioco; niente di più. Aspettarsi qualcosa di più esclusivo e importante ai fini del gameplay era forse un azzardo, vista anche la limitata disponibilità dei cereali nel solo territorio americano.

I Super Mario Cereal di Kellog’s saranno in vendita dall’11 dicembre, speriamo che possano arrivare anche in Europa visto che, in un modo o nell’altro, avere un cuore o qualche moneta in più in determinate situazioni può fare sempre comodo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show