Super Nintendo World, un filmato ci mostra alcuni aggiornamenti sul parco giochi

Uno youtuber è passato per il cantiere giapponese del parco giochi "Super Nintendo World" che prenderà vita dal 2020 in vista delle olimpiadi giapponesi.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Continuano i lavori per quanto riguarda Super Nintendo World il parco giochi che, con la collaborazione degli Universal Studios, dovrebbe aprire nel 2020 in vista delle olimpiadi in Giappone e poi, successivamente, anche in America.

Gli aggiornamenti video su come questa idea, che lentamente sta prendendo forma, provengono da uno youtuber: tale Yukendoit, durante il suo viaggio nelle lande del Sol Levante, ha documentato alcune immagini del cantiere dove poi prenderà vita il parco giochi passando con l’occasione anche su alcune delle altre attrazioni Universal non prettamente legate al mondo Nintendo.

Il risultato lo potete trovare dal seguente video. Per il momento ancora ci vorrà del tempo, ma le premesse sembrano essere ottime.

Potrebbero interessarti

No more posts to show