Splatoon 2 si aggiorna alla versione 2.0.1 con il ritorno del Gran Pescescossa

Splatoon 2 si è aggiornato alla versione 2.0.1 che porta alcuni bugfix e vede il ritorno del Gran Pescescossa; da domani avremo inoltre una nuova arma.

Condividi l'articolo

L’ultimo aggiornamento ha portato davvero tante novità in Splatoon 2, ma subito i giocatori più accaniti si sono accorti della mancanza del Gran Pescescossa nella piazza principale: Nintendo è ora corsa a ripari pubblicando la versione 2.0.1 del gioco che, oltre al ritorno del protettore della città degli Inkling, ha portato diversi miglioramenti e bugfix.

Inoltre, come è possibile vedere dal post pubblicato dall’account ufficiale del gioco su Facebook, da domani avremo a disposizione una nuova arma, il Kelvin duplo 525, che offre una maggior potenza di fuoco dopo aver effettuato una capriola.

https://www.facebook.com/SplatoonItalia/posts/1744250395605698

Abbiamo sentito tutti la mancanza del Gran Pescescossa, ma finalmente è di nuovo pronto a vegliare sulla piazza in attesa che il nostro Inkling entri nella lobby per mostrare le sue abilità, magari con la nuova arma Kelvin duplo 525 in arrivo domani su Splatoon 2.

Potrebbero interessarti