80’s OVERDRIVE, trailer e data d’uscita per il titolo in arrivo su Nintendo 3DS

Tramite un trailer pubblicato su YouTube la software house Insane Code ha annunciato la data d'uscita per 80's OVERDRIVE su Nintendo 3DS.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

A sorpresa gli anni ’80 stanno tornando su Nintendo 3DS con un titolo molto chiacchierato ma da qualche tempo rimasto in sordina: stiamo parlando di 80’s OVERDRIVE, la cui software house sviluppatrice ha oggi pubblicato un trailer di lancio annunciando anche la data d’uscita, davvero molto vicina.

Il gioco arriverà il 3 dicembre sulla console dal doppio schermo, ‎sulla quale potremo gareggiare in corse 2D con grafica pixelart, ispirato in tutto e per tutto ai giochi arcade 8 e 16 bit che hanno conquistato il mondo in quegli anni. 80’s OVERDRIVE offre una modalità carriera in cui è possibile sbloccare diverse automobili, personalizzandole con gadget e vernici in puro stile anni ’80.

Per mettere a dura prova le proprie abilità è disponibile anche il time attack, oltre al poter esprimere il vostro lato musicale con un generatore di brani incorporato e la possibilità di condividere le proprie creazioni con gli amici.

Potrebbero interessarti

No more posts to show