Il TIME premia Nintendo Switch come il miglior gadget di tutto il 2017

Nintendo premiata con due posizioni conquistate nella classifica dei migliori gadget del 2017 stilata dal TIME.

Condividi l'articolo

Nintendo premiata con due posizioni conquistate nella classifica dei migliori gadget del 2017 stilata dal TIME.

Ogni anno la rivista TIME crea una lista di 10 gadget che, nel corso di tutto l’anno passato, hanno colpito particolarmente l’opinione pubblica ed hanno lasciato il segno sul mercato. Nintendo è riuscita a conquistare ben due posizioni in questa particolare classifica, con Nintendo Switch che si prende il primo posto come top gadget del 2017 e lo SNES Classic Mini che raggiunge la sesta posizione.

In particolare, la rivista ha posto in prima posizione Nintendo Switch con questa descrizione:

Sin da quando le console esistono, i giocatori hanno sempre dovuto scegliere tra giocare davanti ad una TV oppure davanti ad uno schermo ristretto nelle loro mani mentre si era in giro. Non con Nintendo Switch, la prima console che è stata realmente creata per entrambi i tipi di intrattenimento. Switch consiste in un tablet da 6.2 pollici con due slot per attaccare i Nintendo Joy-Con sui lati, trasformandola in una console portatile. Ma quando siete a casa, potete inserire la console nella dock e giocare sulla TV come una console tradizionale. Questo approccio “gioca ovunque, sempre”, combinato con un roster di giochi stellari, tra cui recentemente è stato lanciato Super Mario Odissey, o The Legend of Zelda: Breath of the Wild, fanno di Switch un vero must have.

Insomma, evidentemente alla redazione del TIME è piaciuta moltossimo la console ibrida di Nintendo, che si classifica davanti all’iPhone X, secondo, ed all’ottimo Microsoft Surface Laptop, terzo.

 

Potrebbero interessarti