Rumor – Pokémon per Nintendo Switch “romperà” i canoni della serie secondo Game Freak

Pokémon Prism Nintendo Switch D.I.C.E. Awards
Un utente ha dichiarato che Game Freak, con il titolo Pokémon in sviluppo su Nintendo Switch, sta creando qualcosa di completamente diverso dal passato.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sono finalmente tra noi e questi saranno gli ultimi due capitoli ad approdare su Nintendo 3DS: come abbiamo appreso durante lo scorso E3, infatti, Game Freak è al lavoro su un capitolo per Nintendo Switch, di cui attualmente non abbiamo alcuna informazione se non la sua esistenza (o la loro, se come presumibile avremo una doppia versione).

Su Resetera un utente ha però postato un video della rubrica Easy Allies, in cui uno dei partecipanti ha affermato che diverse sue fonti affidabili e vicine a Game Freak hanno riferito le intenzioni della software house di rompere con il passato e di sviluppare un titolo che sia sorprendente, ispirandosi a Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Ovviamente non essendoci informazioni ufficiali dobbiamo considerare questa notizia come un rumor, ma l’idea di giocare un titolo Pokémon in totale libertà, con un mondo aperto che si avvicini a quello di Mario e Link non può che farci già sognare.

Potrebbero interessarti

No more posts to show