Mario + Rabbids Kingdom Battle introdurrà un nuovo personaggio e un nuovo mondo nel prossimo DLC

Mario + Rabbids Kingdom Battle
Il lancio di una Gold Edition di Mario + Rabbids Kingdom Battle ha rivelato la presenza di un nuovo personaggio e mondo nel prossimo DLC del gioco Ubisoft.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Sappiamo tutti che Mario + Rabbids Kingdom Battle per Nintendo Switch riceverà nei prossimi mesi alcuni contenuti aggiuntivi tramite DLC, già acquistabili attraverso il Season Pass disponibile su eShop; sono ignoti invece alcuni dei contenuti che verranno introdotti, ma l’annuncio di una “Gold Edition” del gioco Ubisoft ha tolto qualche dubbio, alimentando allo stesso modo la curiosità.

Sul sito ufficiale di Nintendo, infatti, possiamo leggere che questa versione del gioco (che altro non è che il gioco base comprensivo di DLC) avrà un nuovo mondo e un nuovo personaggio, oltre ai contenuti che già conoscevamo come armi e missioni sfida. Parte dunque il toto personaggio per colui che verrà introdotto in Mario + Rabbids Kingdom Battle: sarà un abitante del Regno dei Funghi? O magari un altro Rabbid-cosplayer?

In attesa di informazioni ufficiali da parte di Nintendo e Ubisoft, possiamo sognare e sperare che il nostro personaggio preferito venga introdotto in Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Potrebbero interessarti

No more posts to show