Ginger: Beyond the Crystal, primi 17 minuti di gioco su Nintendo Switch

I primi 17 minuti di gioco di Ginger: Beyond the Crystal su Nintendo Switch che mostra abilità, navigatore e il sistema di pulizia dei cristalli.

Condividi l'articolo

Ginger: Beyond the Crystal

, platform sviluppato da Drakhar Studio e pubblicato da Badland Games e da qualche tempo disponibile sul Steam e Xbox One e PlayStation 4, approderà domani 17 novembre anche su Nintendo Switch per ora in versione fisica e successivamente in versione retail.

In questa pagina potete trovare i primi 17 minuti della versione per la console ibrida di Nintendo (in italiano). Le immagini mostrano il tutorial, il sistema di navigazione della mappa e alcune delle abilità necessarie per proseguire nell’avventura alla ricerca dei cristalli da purificare per salvare il mondo dopo la catastrofe.

Che ne pensate del piccolo protagonista e del gioco in generale?

Potrebbero interessarti