Resident Evil Revelations 1 e 2 si mostrano in un trailer che rivela le caratteristiche esclusive per Nintendo Switch

Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di Resident Evil Revelations 1 e 2 che mostra le peculiarità delle versioni Nintendo Switch dei due giochi.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

A fine mese arriveranno su Nintendo Switch Resident Evil Revelations 1 e 2, due capitoli apprezzati dai fan della saga Capcom visto il ritorno alle origini in quanto a tematiche horror; non si avevano molte informazioni ufficiali dei due giochi, ma ora la software house ha pubblicato un video sul proprio canale YouTube che ne rivela molte.

Come è possibile vedere, i due capitoli di Resident Evil Revelations supporteranno i motion control dei Joy-Con, cosa che permetterà di puntare la propria arma da fuoco semplicemente mirando verso lo schermo (un po’ come in Resident Evil 4 per Nintendo Wii), o ancora utilizzare il coltello, ricaricare l’arma o liberarsi dalla presa mortale dei nemici semplicemente compiendo determinati movimenti.

I due giochi Capcom includeranno tutti i DLC usciti con il tempo: avremo quindi le varie modalità Raid con rispettivi add-on in quanto a costumi e personaggi, oltre ad alcune storie aggiuntive che approfondiranno ancora di più ciò che è successo in Resident Evil Revelations 1 e 2. Un ottimo lavoro quello di Capcom, che sta tenendo fede alle sue parole in cui si impegnava a supportare Nintendo Switch da qui ai prossimi tempi.

Potrebbero interessarti

No more posts to show