News

Pokkén Tournament DX si aggiorna con novità e bilanciamento del roster

Scritto da

Pubblicato il
15 Novembre 2017

Pokkén Tournmaent DX, il picchiaduro con protagoniste le creature di Game Freak, si aggiorna alla versione 1.1.0 e le novità introdotte sono abbastanza numerose, soprattutto se consideriamo i tanti cambiamenti fatti per il bilanciamento del roster che permette di avere un gioco ancora più apprezzabile.

Tra le novità, come riportato dal changelog pubblicato sul sito ufficiale Nintendo, troviamo la possibilità di partecipare alle battaglia a squadre online, la registrazione dei replay nella modalità allenamento; è ora possibile ottenere speciali titoli basati sulla posizione dei giocatori online in partite ufficiali, grazie all’aggiunta di gruppi ufficiali per i tornei. Abbiamo inoltre la possibilità di cambiare modalità di visualizzazione dei record di battaglia, che verranno mostrati una volta che i giocatori entreranno in un gruppo.

C’è poi tutto il lavoro fatto sul bilanciamento dei Pokèmon, per la quale vi rimandiamo alla tabella sul sito ufficiale. Un ottimo aggiornamento che dimostra l’effettiva volontà di Nintendo di supportare ancora Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch.

Fonte: Nintendo,
590 PHP files were required to generate this page.