RiME, pubblicata una patch per il lancio del gioco su Switch

Una patch per il day one del gioco va a migliorare parecchi difetti del titolo sulla console Nintendo.

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Una patch per il day one del gioco va a migliorare parecchi difetti del titolo sulla console Nintendo.

Solo poche ore fa avete potuto leggere la nostra recensione di RiME, titolo tanto atteso quanto deludente dal punto di vista delle prestazioni con diversi problemi di lag ed un dettaglio grafico che passa dal semi decente all’inguardabile. Date le recensioni negative, Tequila Works si è rimessa al lavoro sul titolo per pubblicare una patch del day one, disponibile nei prossimi giorni al download, che contiene un buon numero di bugfix importanti che potrebbero rendere migliore il gioco.

  • Risolto il problema con il movimento delle sentinelle
  • Risolto il problema dell’imput lag
  • Risolto il problema con il LOD (caricamento e scaricamento)
  • Risolto il problema di distorsione dell’audio
  • Risolto il problema che creava una barra nera nei menù extra
  • Risolto il problema che bloccava l’audio in background
  • Risolto il problema che non faceva triggerare alcuni elementi dei puzzle
  • Ora i puzzle funzionano correttamente
  • Oltre a funzionare, i puzzle non laggano più
  • Sistemata la camera e le collisioni
  • Aggiunti i VFX mancanti agli Shades
  • Ora il gioco non si bloccherà più nella schermata del logo
  • Aggiunta una luce alle sentinelle mancanti

Speriamo che questa patch possa seriamente risolvere almeno parte dei problemi del titolo, rendendo giustizia ad un’avventura che merita in ogni modo di venir vissuta al meglio, anche sulla console ibrida di Nintendo. L’aggiornamento verrà reso dispoinibile a partire dal 17 novembre 2017 sul nostro mercato.

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